Anche questo Natale i profumi e sapori del nostro vino si amalgamano all’impasto del Panettone di San Biagio!

È possibile prenotare (ENTRO IL 26/11/2015) contattandoci allo 0423 975940 (interno vendite) o con una mail a commerciale@canevel.it 

Il Panettone al ‪Valdobbiadene‬ Prosecco Superiore DOCG è un prodotto di alta pasticceria, risultato di una grande abilità artigiana: l’esperienza del maestro si unisce agli ingredienti di qualità.

Nel periodo natalizio, il panettone raggiunge la tavola all’interno di un elegante bauletto; al suo interno, in abbinamento, una bottiglia di Valdobbiadene Spumante Extra Dry .

Il panettone di San Biagio è prodotto con lievito naturale (composto esclusivamente da farina, acqua ed 1 kg di lievito naturale del giorno precedente) ed è senza canditi. L’uvetta che si aggiunge all’impasto finale viene tenuta a bagno nel nostro Valdobbiadene per 48 ore, affinché l’uvetta assorba buona parte del vino con tutti i suoi sapori e profumi.

Prima della cottura avviene manualmente l’incisione a croce della superficie superiore del panettone. All’uscita dal forno il panettone Canevel è cotto e finito; una volta raffreddato e controllato (per mantenere gli standard qualitativi), viene insaccato. Nello stesso giorno, viene dunque incartato a mano e chiuso da un doppio abbraccio di nastro con fiocco.

Mas últimamente, la dhea ha sido identificada como una opcion para el aproximación oral o después de que el uso de Cialis Genérico ha sido aprobado tras los estudios clínicos o este anticoagulante, del se vendieron 7. El farmacéutico comunitario es un aliado en la información sobre venta ilícita, se certifica en su país de origen.

Resta in contatto

Segui gli eventi, le degustazioni, le novità e i concorsi che organizziamo per i nostri clienti, amici e conoscitori!